Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Eventi   /  Il bracciale tennis incontra le tendenze autunno/inverno

Il bracciale tennis incontra le tendenze autunno/inverno

Quando la moda incontra la preziosità dei gioielli Crieri. La Milano Fashion Week 2018 è alle porte: una settimana nella capitale della moda per presentare tutte le collezioni della stagione primavera/estate.

Crieri ripercorre quelle che saranno le tendenze fashion per l’autunno/inverno. Una proposta di abbinamenti tra gioielli, protagonista il bracciale tennis, e gli abiti che saranno più di tendenza in questa prossima stagione, creando look con la classe che contraddistingue chi indossa i diamanti Crieri.

Via alle fantasie classiche del check, tartan, principe di Galles e scozzese, in puro stile british da abbinare con il gusto impeccabile del bracciale tennis Color e con l’anello Aeterna, per un look classico e raffinato.

Tanti i brand che invece hanno proposto l’effetto lamè e le texture argentate per far brillare i look serali.  Uno stile che si sposa alla perfezione con la luce di Firmamento per creare un outfit abbagliante che non passa inosservato.

Infine il tocco pop del colore: tonalità fluo gialle, rosa e verdi anche per i look da ufficio e per i capi più iconici come blazer e cappotti. Il connubio perfetto per completare la mise sono i bracciali tennis della collezione Icon in zaffiri, smeraldi e rubini e l’anello Eclissi in diamanti bianchi e blu. 

Sorry, the comment form is closed at this time.